MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 12 maggio 2008

INTER E ROMA: CHI LA SPUNTERA'

Il campionato conoscerà il suo epilogo domenica prossima, con i nerazzurri impegnati a Parma e i giallorossi a Catania senza i loro tifosi. Il match di San Siro, infatti, finisce 2-2 e così il Siena rovina la festa dell'Inter e riapre la lotta scudetto. Mentre all'Olimpico la Roma supera 2-1 l'Atalanta e si porta a un solo punto dalla capolista. In zona Champions, invece, il Milan affonda al San Paolo contro il Napoli e subisce il contro sorpasso della Fiorentina. Chiusura in bellezza per la Sampdoria, ormai saldamente in Uefa, che vince senza sforzi sul Palermo. Verdetti importanti in zona retrocessione: conquistano la salvezza il Torino, 1-0 sul retrocesso Livorno; la Reggina, che piega l'Empoli; e il Cagliari, che vince per 2-0 a Udine. Un punto buono anche per il Catania, che strappa l'1-1 alla juventus. Infine, torna al successo la Lazio, che mette a segno 2 reti al Genoa.

5 commenti:

Nella ha detto...

ahahah io non so chi la spunterà, ma so chi vuoi tu che la spunti .... ti dico solo giallo\rossi!!!
Bacione =))))

ValeTata ha detto...

questa volta mi gioco la vita... se vince l'inter il mio Rob è del Milan e chi lo vuole sentire... se vince la Roma, io sono della Lazio...

senza parole!!!

Nella ha detto...

Cucciolotto passa da me, ho una cosina per te ;))q

carlo ha detto...

Vale io tifo per la Roma e purtroppo nn ce l'ha fatta!!
Snif :*(
Ciao

ValeTata ha detto...

Mi spiace!!! bhe tanto l'inter ha vinto giusto quest'anno!!!
In bocca al lupo x gli esami e preparati bene!!!
smack