MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 10 novembre 2008

UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A ANDATA



Dopo le partite di serie a, con i seguenti risultati:

BOLOGNA-ROMA 1-1
TORINO-PALERMO 1-0
CATANIA-CAGLIARI 2-1
CHIEVO-JUVENTUS 0-2
FIORENTINA-ATALANTA 2-0
GENOA-REGGINA 4-0
INTER-UDINESE 1-0
LAZIO-SIENA 3-0
NAPOLI-SAMPDORIA 2-0
LECCE-MILAN 1-1

la classifica è la seguente:

24 INTER
23 NAPOLI, MILAN
22 UDINESE, LAZIO
21 JUVENTUS
20 GENOA, FIORENTINA
18 CATANIA
16 PALERMO
14 ATALANTA
12 LECCE, SIENA
11 TORINO
10 SAMPDORIA, CAGLIARI
8 ROMA
7 BOLOGNA
6 CHIEVO
5 REGGINA

La Roma, dopo la vittoria con il Chelsea, cerca il colpaccio a Bologna, cosa che accadeva grazie ad un bellissimo gol del capitano Francesco Totti (IN ALTO), pareggio che arriva nei minuti di recupero a causa dell'autorete di Cicinho.
Il Toro risorge contro un Palermo tutt'altro che passivo. Gol che arriva a -1' dei minuti regolamentari grazie ad un siluro da fuori area di Saumel.
Il Cagliari va in vantaggio a Catania grazie ad una rete di Jeda, pareggio che arriva grazie a Mascara. A siglare la rete della vittoria dei catanesi è Sabato, che sigla la rete su un ottimo calcio di punizione.
Il Chievo parte bene contro una Juve che festeggia i 34 anni del suo capitano, Alex Del Piero. E' proprio lui, infatti, ad aprire le danze grazie ad un bellissimo gol su calcio di punizione. Raddoppio che arriva su un calcio di rigore battuto da Iaquinta.
La Fiorentina riesce a vincere contro una buona Atalanta, le reti di Felipe Melo e Gilardino.
Il Genoa disintrega ed umilia la Reggina, le reti sono di Sculli su assist di Milito, il quale segna una tripletta magica.
L'Inter arriva al 92' 0-0, ma la fortuna vuole che i giocatori dell'Udinese si dimenticano 4 giocatori alle loro spalle tra cui Cruz che sigla la rete della vittoria.
La Lazio vince 3-0 grazie alle reti di Zarate, gol da punizione, e doppietta di Rocchi.
Il Napoli vince la 5° partita consecutiva in casa. Reti di Mannini che raccoglie un tiro sporco di Lavezzi partito in contropiede. Raddoppio firmato da Marcelo Zalayeta che sigla una rete a porta vuota grazie ad un bellissimo assist di Lavezzi. Da segnalare due salvataggi sulla linea prima di Blasi e poi di Mannini.
Il Milan passa in vantaggio contro il Lecce grazie al solito Ronaldinho, pareggio che arriva a fine gara grazie a Esposito.

2 commenti:

Gianna ha detto...

Buona domenica sportiva!

carlo ha detto...

CIAO ZIETTA :):):):):):)