MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 8 dicembre 2008

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

Questa è la Giovanile Calcio Lacco, squadra che partecipa al campionato regionale della Campania e che si trova sull'Isola d'ischia. I Giocatori da sinistra a destra in alto:
La Monaca Antonio- Mattera Claudio- Petrone Giuseppe- Castaldi Ambrogio- Fermo Davide- Iacono Dennis- Calise Fabio- Migliaccio Biagio- Riccio Salvatore- Villani Jonatan- Calise Antonio- Liccardi Umberto- Iacono Fabio- Impagliazzo Sebastiano- Infante Manuel- Silvio Carlo.
Mister: Allegretti Massimo
Il campionato regionale mini-allievi, campionato dove gioca anche la G.C. Lacco, è iniziato il 9.11.2008. La G.C. Lacco ha vinto 2 partite su 5. La prima partita di campionato è stata vinta dalla squadra isolana contro il Marano Calcio 3-2. Il sabato successivo l
a squadra allenata da mister Allegretti si presenta allo stadio comunale di Mugnano, la squadra prova a reagire dopo il vantaggio del San Vincenzo Pallotti, ma la squadra di casa riesce a vincere. La domenica seguente la G.C.Lacco perde in casa 2-4 contro l'Aversa Normanna. La squadra isolana si presenta fuori casa, a Qualiano, dove il Real San Diego non si presenta e la G.C.Lacco torna alla vittoria fuori casa. Ieri in casa ha perso 1-4 a causa degli infortuni riportati in difesa, Mattera C. esce nel secondo tempo a causa di un infortunio al ginocchio, stesso destino capita all'altro centrale difensivo Silvio C. che resta ugualmente in campo anche con un infortunio. La prossima partita sarà fuori casa al comunale di Recale.

2 commenti:

Gianna ha detto...

Ciao Carlo,che bello il nuovo "look" !
Ti trovo bello ed entusiasta.

Passa da me,bacioni!

Zietta.

carlo ha detto...

ciao zietta grazie