MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

giovedì 18 dicembre 2008

UMORE ALLE STELLE


-Sono preoccupata, sui vestiti di mio marito trovo sempre capelli biondi!
- mi preoccupo anch'io... se continua così, diventerò calva!






- Ma quello non è mio mio figlio!!
-ma che dici... guarda, è calvo come te!





-Secondo te, che tipo di marito dovrei cercare?
-Boh? ma se lasciassi perdere i mariti e cercassi e celibi?






-Papà, gli umani mi confondono ... Come mi chiemo io? Seduto o sdraiato?






-In 6 anni di matrimonio non mi hai dato ragione una volta!
-Non è vero caro e ... siamo sposati da 7 anni

2 commenti:

Gianna ha detto...

Ciao Carlo,che carine !

MI hai fatto sorridere.

Buon Natale con tanti baci.

Zietta.

ValeTata ha detto...

Buone feste!!!!
smack :)