MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

mercoledì 29 ottobre 2008

OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO ANDATA

Dopo le partite di serie A, con i seguenti risultati:

ATALANTA-MILAN 0-1
CAGLIARI-CHIEVO 2-0
INTER-GENOA 0-0
JUVENTUS-TORINO 1-0
LAZIO-NAPOLI 0-1
PALERMO-FIORENTINA 1-3
REGGINA-LECCE 2-0
SAMPDORIA-BOLOGNA 2-0
SIENA-CATANIA 1-1
UDINESE-ROMA 3-1

la classifica è la seguente:

17 NAPOLI, INTER, UDINESE
16 MILAN, FIORENTINA
15 CATANIA
13 LAZIO, GENOA, ATALANTA
12 JUVENTUS, PALERMO
9 SIENA, LECCE
7 SAMPDORIA, ROMA, CAGLIARI
6 BOLOGNA, CHIEVO
5 TORINO, REGGINA

Il Milan dopo 3 anni riesce a vincere a Bergamo grazie ad una rete di Kakà che su un grande assist di Borriello infila di giustezza l'estremo difensore dell'Atalanta.
Il Cagliari vince 2-0, grazie alle reti di, Ruben Acquafresca che stoppa a seguire con il destro e sempre con lo stesso lascia partire un tiro dalla lunga distanza.
L'Inter dei misteri e dei litigi. Cruz litiga con Mourinho, Mourinho non lo convoca per la par
tita di mercoledì. Partita che finisce senza reti.
La Juve vince il derby di torino grazie ad una grande rete di Amauri che infila con un colpo preciso l'estremo difensore del Toro.
Momento magico del Napoli che vola in vetta alla classifica, con forza e con un pizzico di fortuna. difatti il Napoli vince all'olimpico contro la Lazio grazie alla autorete di Siviglia.
Il Palermo perde in casa 1-3. Fiorentina che passa in vantaggio grazie ad un tocco di mano di Gilardino ( squalificato per 2 giornate), raddoppio firmato da Mutu. Accorcia le distanze Simplicio. Non basta perchè poco dopo è ancora Mutu che allunga grazie ad un bellissimo gol.
La Reggina riesce a vincere grazie a tre rigori fischiati dall'arbitro, di cui uno nullo e non fatto battere. Le altre due vengono realizzate da Corradi.
La Samp. di Mazzarri riesce a vincere la sua prima partita in campionato. Cassano inventa e i suoi compagni lo seguono alla lettera.
Il Siena passa in vantaggio grazie a Calaiò. 3' dopo contropiede del Catania, calcio di rigore che viene battuto e realizzato da Mascara.
L'Udinese straripa come un fiume contro una Roma che a difesa fa acqua da tutte le parti come un colapasta. Contro la Roma si mette anche la disattenzione dell'arbitro che concede un rigore inesistente. Gol di Di Natale che sigla una doppietta. Poi Loria in vantaggio su Floro Flores si fa anticipare e l'Udinese chiude la partita con tre reti. Risposta timida della Roma che trova la rete del capitano su un calcio di rigore battuto perfettamente.

4 commenti:

Gianna ha detto...

Ciao tesoro!

Gianna ha detto...

Buona domenica!

Gianna ha detto...

Carlo,buon onomastico!

Ti abbraccio forte forte.

Con amore,zietta.

carlo ha detto...

grz zietta