MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

martedì 21 ottobre 2008

SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ANDATA


Dopo le partite di serie A, con i seguenti risultati:

BOLOGNA-LAZIO 3-1
CATANIA-PALERMO 2-0
CHIEVO-ATALANTA 1-1
FIORENTINA-REGGINA 3-0
GENOA-SIENA 1-0
LECCE-UDINES 2-2
MILAN-SAMPDORIA 3-0
NAPOLI-JUVENTUS 2-1
TORINO-CAGLIARI 0-1
ROMA-INTER 0-4

la classifica è la seguente:

16 INTER
14 NAPOLI, CATANIA, UDINESE
13 LAZIO, ATALANTA, MILAN, FIORENTINA
12 GENOA, PALERMO
9 LECCE, JUVENTUS
8 SIENA
7 ROMA
6 CHIEVO, BOLOGNA
5 TORINO
4 CAGLIARI, SAMPDORIA
2 REGGINA

Il Bologna passa in vantaggio grazie a Volpi, poi Marco Di Vaio sigla dopo poco tempo un altro gol, palla da un piede all'altro e gol di sinistro, al 26' del primo tempo arriva il gol che chiude la gara grazie lla rete di Di Vaio. Gol della Lazio che arriva grazie a Rocchi.
Il Catania vince il derby battendo il Palermo che perde anche a causa dell'inferiorità numerica, gol di Martinez e di Mascara su calcio di rigore.
Il Chievo pareggia in casa 1-1. passa in vantaggio grazie a Mantovani, pareggio di Ferreira Pinto.
La Fiorentina vince il primo anticipo di sabato contro la Reggina che dopo poco si trova in inferiorità numerica per mezzo dell'espulsione di Campagnolo. La Fiorentina sigla le tre reti con gol di
Il Genoa vince in casa contro un Siena molto offensivo, gol di Biava.
Il Lecce va in vantaggio grazie a Tiribocchi, raddoppio con autogol dell'ex napoletano Domizzi. In vantaggio di due gol il Lecce non riesce a difendere il risultato e l'Udinese recupera i due gol sanchez e D'Agostino.
Il Milan batte un'ottima Sampdoria che rimane in 10 al 55' per un tocco di mano in area molto discusso, batte Ronaldinho e gol. Poco dopo uno-due tra il Gaucho e Kakà con risultato secondo gol di Ronaldinho. All'ultimo entra Inzaghi che sul filo del fuorigioco infila il portiere della Samp.
Il Napoli, nell'anticipo serale di sabato, dimostra il suo momento positivo battendo una Juventus inguardabile. Il Napoli attacca lasciando pochissimi varchi , Poulsen crossa per Amauri che non sbaglia su un Paolo Cannavaro che si fa anticipare. Il Napoli non si demoralizza e dopo 3' agguanta il pareggio, dormita collossale della difesa bianconera che da un cross di Lavezzi, Hamsik trova il gol del pareggio. Poi il Napoli trova il vantaggio grazie alla rete del Pocho Lavezzi.
Il Torino perde in casa contro il Cagliari che vince grazie alla rete di Acquafresca.
Il Big-match tra Roma-Inter finisce con l'Inter che vince 0-4 doppietta di Ibra, gol di Obinha e Stanckovic. Totti ha giocato una ottima gara come Juan e altri d'altronde. Loria non è apparso all'altezza di ricoprire il ruolo di Mexes o Panucci.

Nessun commento: