MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

mercoledì 25 marzo 2009


Il giovane brasiliano Felipe racconta le emozioni per il debutto dal primo minuto in una gara così importante come quella di sabato con la Juventus: "E' stato bellissimo. Alla fine sono stato un pò male per la sconfitta. Purtroppo non siamo riusciti a evitarla, anche se il risultato è ingiusto. Ma io personalmente sono stato felice perchè da tempo aspettavo un momento come questo. Ho passato momenti difficili e devo ringraziare tante persone. Il professor Mariani a cui dedico la mia prima maglia da titolare. E' merito suo se sono tornato a giocare a calcio. E poi devo ringraziare la Roma che ha creduto in me. La società mi ha dato una grande chance e questo non lo dimenticherò mai. Il momento più difficile è stato quando stavo alla Fiorentina".
Dopo poche ore dalla convocazione di Matteo Brighi in Nazionale, il centrocampista della Roma dice: "Inutile dire che per me una soddisfazione enorme, frutto del lavoro svolto finora e delle opportunità che quest'anno ho avuto di potermi mettere in mostra. Me lo vivo comunque, non come punto di arrivo, ma come punto di partenza. L'obbiettivo di tutti, e anche il mio, è arrivare ai mondiali in Sudafrica. Ho saputo della convocazione da Marco Motta dopo la partita con la Juve".

Nessun commento: