MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

martedì 17 marzo 2009


Riprende la scalata della Giovanile Calcio Lacco di mister Allegretti. La sua squadra, domenica 8 Marzo, ha affrontato il Recale 2002. Partita che si mette in discesa per la squadra isolana che dopo soli 10 minuti dall'inizio del primo tempo trova la rete con Impagliazzo che sfrutta un rilancio di Riccio e infila il pallone alle spalle dell'estremo difensore. Il Recale non ci sta e nel finale di primo tempo trova il pareggio con un tiro in piena area di rigore. Si ritorna in campo e dopo pochi minuti l'arbrito fischia un rigore inventato dopo che Fermo protegge il pallone per l'uscita di Petrone. Rigore che viene battuto e realizzato. La squadra di Allegretti prova con azioni veloci a pareggiare, ma senza riuscirvi. Azione pericolosa creata anche da Villani che da posizione ravvicinata dà solo l'impressione del gol.
Questa domenica la Giovanile Calcio Lacco è partita per Aversa dove è riuscita a strappare un punticino importante. La Giovanile Calcio Lacco passa in vantaggio grazie a Calise F. che sfrutta un assist di Impagliazzo, poi l'Aversa pareggia con un'ottima azione. Nel secondo tempo trova il vantaggio, ma l'orgoglio della squadra isolana incombe e quando meno se l'aspetta, l'Aversa subisce la rete del pareggio con Impagliazzo. La squadra di Massimo Allegretti prova continuamente a cercare il gol vittoria, prima con il solito Impagliazzo che raccoglie un ottimo assist di Calise, ma il portiere riesce a salvare, e poi con Calise che su un calcio piazzato battuto da Impagliazzo stacca in area imperioso, ma l'estremo difensore dell'Aversa si supera mandando il pallone in calcio d'angolo.
La prossima domenica la Giovanile Calcio Lacco sarà di riposo per poi riprendere con la partita casalinga contro la Club Italia Frattese.

Nessun commento: