MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

domenica 10 agosto 2008

ITALIA VINCE 3 A 0 CON IL SUDCOREA

L'Italia di Casiraghi, gioca un'ottima gara. L'unico cambio, rispetto alla prima gara è stato l'ingresso in campo di Rocchi al posto di Acquafresca.
L'Italia passa in vantaggio al 16' del primo tempo con il giovane Giuseppe Rossi che prende una palla in area di rigore e la infila alle spalle del portiere, e il raddoppio potrebbe arrivare al 21', ma Bocchetti spara alto.Il raddoppio non tarda ad arrivare e infatti, grazie al più anziano del gruppo, Rocchi, al 32' del primo tempo,Giovinco che gioca una palla in area per Coda, quest'ultimo dribla, palla indietro per Rocchi, che infila di giustezza l'estremo difensore della Corea. Primo tempo che non finisce con calma anzi, il Sudkorea colpisce una traversa e due minuti dopo Rossi mette i brividi. Al 58' esce Rocchi ed entra il giovane Acquafresca.Al 77' esce il giovane Giovinco ed entra Abate. All'82' entra anche Dossena.

Al 90' gol di Montolivo che segue una ripartenza di Acquafresca, riceve palla, colpisce il palo e poi la mette dentro, gol che chiude definitivamente la gara.
Ammonizioni per Kim Jung Wooe Shin Kwang Hoon, per il Korea del sud.
Nel girone dell'Italia, il Camerun batte 1 a 0 l'Honduras che è fuori da una possibile qualificazione.
Buone notizie per il Milan e per il Napoli: l'Argentina vince 1 a0 con il gol del pocho Lavezzi. Il Brasile vince con una doppietta di Ronaldinho e un gol di Pato.
La prossima uscita è mercoledì contro il camerun.

1 commento:

Gianna ha detto...

Ciao carlo,continua a divertirti,ci sentiremo al mio rientro.
Ti abbraccio
zietta