MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

giovedì 7 agosto 2008

LA ROMA SI DIVERTE A IL CAIRO

La Roma crea, gioca, si diverte e vince. La squadra di Spalletti, priva di Totti e Vucinic batte di tre lunghezze la squadra prima nel campionato egiziano l'Al Ahly. Il giovane Okaka fa vedere il suo talento e alla prima occasione trova il gol, ma viene annullato per un fuorigioco inesistente. Al 35' Cicinho mette un cross nel mezzo, Esposito si fa trovare pronto e infila di giustezza l'estremo difensore egiziano. Poi nel secondo tempo c'è una grande crescita di Alvarez e da lui parte il cross del 2° tapin vincente, cross dalla destra palla nel mezzo sulla quale si avventa Brighi e infila dinuovo il portiere. All'80' rigore per la Roma, si incarica di batterlo Pizarro appena entrato e infila il portiere per la terza volta. La Roma sta dimostrando una grande crescita mentale e fisica.
Inoltre bisogna dire che il capitano, Francesco Totti, riuscirà ad essere impiegato per la prima di campionato all'Olimpico contro il Napoli se l'allenatore vorrà.

MERCATO: Julio Baptista potrebbe andare alla Roma per 12 milioni di euro e Spalletti avrà il suo primo rinforzo. Dal real potrebbe arrivare anche l'olandese Drenthe se Malouda non andrà alla Roma. Intanto è previsto un incontro tra la Roma e la dirigenza Inglese per Malouda.

Nessun commento: