GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"
venerdì 8 agosto 2008
NAPOLI NON SI FERMA
Dopo il pass per l'Europa, il Napoli non si ferma e continua a giocare un amichevole dopo l'altra. Ieri, nella trasferta di Frosinone, ha vinto per 2 a 1 grazie alle reti di Marek Hamsik e di uno dei primi acquisti estivi Maggio. Ora il Napoli non deve perdere più la grinta collettiva e deve vincere contro il Vllaznia, in Albania. Privo di Boiacino, il Napoli dovrà puntare sulle grandi doti di Hamisik e sul grande Denis. In una delle sue ultime interviste, quest'ultimo ha detto che vuole puntare alla Champions, nuovo, ma con le idee chiare. I tifosi, come dicono nei loro cori, seguiranno il Napoli dappertutto.
Speriamo carlo,mio padre stravedeva per il Napoli...Quanti ricordi...e tu nipotino mi ricordi lui che stravedeva pure per me ,nonostante io non fossi figlia unica. Ti bacio
Se i partenopei e il Napoli si fermassero sarebe un brutto segno,vorrebbe dire che lo spirito del "paese del sole" si è esaurito! Possibile? Non ci credo...!!! Ciao carlo,un abbraccione!
Grazie zietta e anche a te sirio. Il napoli è una squadra che vince per i suoi tifosi perchè sono loro che lo spingono avanti. Sapete che il napoli quando stava in serie C faceva sempre 50-60000 spettatori. un bacio :):):)
5 commenti:
Speriamo carlo,mio padre stravedeva per il Napoli...Quanti ricordi...e tu nipotino mi ricordi lui che stravedeva pure per me ,nonostante io non fossi figlia unica.
Ti bacio
Se i partenopei e il Napoli si fermassero sarebe un brutto segno,vorrebbe dire che lo spirito del "paese del sole" si è esaurito!
Possibile? Non ci credo...!!!
Ciao carlo,un abbraccione!
Grazie zietta e anche a te sirio. Il napoli è una squadra che vince per i suoi tifosi perchè sono loro che lo spingono avanti. Sapete che il napoli quando stava in serie C faceva sempre 50-60000 spettatori.
un bacio :):):)
Posta un commento