MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

mercoledì 8 ottobre 2008

SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A ANDATA

Dopo i seguenti risultati:

ATALANTA-SAMPDORIA 4-2
CAGLIARI-MILAN 0-0

CHIEVO-FIORENTINA 0-2

GENOA-NAPOLI 3-2

INTER-BOLOGNA 2-1
JUVENTUS-PALERMO 1-2

LAZIO-LECCE 1-1

REGGINA-CATANIA 1-1

SIENA-ROMA 1-0

UDINESE-TORINO 2-0


la classifica è la seguente:

13 Lazio, Udinese e Inter

12 Atalanta, Palermo
11 Napoli, Catania
10 Milan, Fiorentina
9 Genoa, Juventus
8 Siena,Lecce

7 Roma
5 Chievo, Torino

4 Sampdoria
3 Bologna

2 Reggina
1 Cagliari

L'Atalanta va sotto dopo una grande giocata di fantAntonio Cassano che dribla due avversari, tunnel e gol. Sampdoria che subisce le azioni dell'Atalanta che arriva al pareggio grazie a Floccari. Atalanta in avanti grazie all'ex napoletano Garics. Cassano non ci sta e allora su un calcio di rigore non sbaglia spiazzando l'esremo difensore. L'Atalanta attacca e trova i tre punti grazie alle reti di loccari e Doni.
Il Cagliari riesce ad ottenre il primo punto in questo campionato grazie al pareggio contro un Milan opaco.
La Fiorentina vince e passa in vantaggio, d'astuzia, grazie a Montolivo che su una punizione battuta veloce, la gioca per Kuzmanovic che infila il portiere del Chievo. Secondo gol che non tarda ad arrivare grazie alla rete di Gila.
A Genoa c'è la partita più bella. 25 secondi e Napoli in vantaggio grazie alla rete del pocho Lavezzi. Il Genoa attacca e il Napoli si difende cercando di partire in contropiede, ma il Genoa trova il pareggio con un difensore, Palladino porta il Genoa in vantaggio nella ripresa. Espulso Rossi il Napoli attacca lasciando spazi più ampi, il Genoa pur se in inferiorità numerica, trova il gol del 3-1 grazie a Milito. Il Napoli non ci sta e soprattutto il pocho che trova denis in area di rigore, che infila di prepotenza la palla alle spalle di Rubinho. Rubinho che salva il Genoa due volte ed entrambe su un grandissimo Denis.

L'Inter passa in vantaggio grazie alla rete di Ibraimovic che trova il gol grazie ad una zampata con la suola della scarpa. Poi su calcio di rigore Adriano infila per la seconda volta il portiere. Il Bologna trova gol con Socros.

La Juve va sotto con il Palermo, in casa, grazie alla rete di Miccoli. Del Piero si porta il peso di una Juventus incapace di reagire e trova il gol del pareggio. Il Palermo trova il gol grazie a un neoacquisto.

La Lazio va sotto grazie alla rete di Tiribocchi che porta in vantaggio il Lecce. Pareggio che arriva all'89' grazie a Simone Inzaghi.

Il Catania passa in vantaggio grazie alla rete di Paolucci, pareggio che arriva all'ultimo.
La Roma perde ancora e anche pezzi importanti come Mexes e Panucci, che salteranno la partita con l'Inter alla ripresa. Gol della vittoria di Mario Frick.

L'Udinese vince grazie ad una doppietta di Quagliarella.

4 commenti:

ValeTata ha detto...

la mia Lazio è al primo posto hihihihi
smack!!!

carlo ha detto...

sese ancora per poco :):):)

Gianna ha detto...

Ciao carlo,mi sono dimenticata di baciarti.

carlo ha detto...

ah grz zietta