
Domenica doveva ritornare a vedere la sua squadra del cuore dopo tre anni lontano dai campi. Si sono formulate tante teorie sulla sua morte ed una delle tante è quella, dopo aver sentito parlare di catene, sbranghe e bastoni, di una guerriglia anche se nessun gruppo di tifosi era armato, nè i tifosi del Parma, nè i juventini.
Si è parlato anche di tifo violento, ma il povero Matteo, non è morto per scontri, ma sotto le ruote del pullman dei tifosi della juve. C'è una versione dei fatti di un tifoso della juve, che stava nel pullman dei tifosi juventini, che i tifosi del Parma erano organizzati per aggredire i juventini e nello scappare alcuni tifosi juventini sono rimasti a terra, mentre altri sono riusciti a salire sul pullman che era in movimento, durante la fuga, Matteo è sbucato dal nulla, trovandosi davanti al pullman che non ha potuto far niente per evitarlo.
Spero che si risolvi questo caso anche se non è possibile che dopo due morti (RACITI e GABRIELE SANDRI) ce ne sia stata un'altra.