MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

sabato 22 marzo 2008

UNDICESIMA GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO

Il 22 03 2008, si è giocata la 11° giornata di ritorno. Dopo le partite del pomeriggio e il posticipo serale, con i seguenti risultati:

ATALANTA-CATANIA 0-0 FIORENTINA-LAZIO 1-0
PALERMO-GENOA 2-3 REGGINA-NAPOLI 1-1

ROMA-EMPOLI 2-1 SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1

SIENA-PARMA 2-0 TORINO-MILAN 0-1

UDINESE-LIVORNO 0-1 INTER-JUVENTUS 1-2


la classifica è la seguente:

INTER 68 NAPOLI 37
ROMA 64 PALERMO 36

JUVENTUS 58 SIENA 35

FIORENTINA 53 TORINO 31

MILAN 49 CATANIA 29

UDINESE 47 PARMA 29

SAMPDORIA 46 LIVORNO 28

GENOA 39 REGGINA 27

ATALANTA 38 EMPOLI 26

LAZIO 37 CAGLIARI 25


A Bergamo l'Atalanta nn riesce a vincere e Doni sbaglia il rigore che poteva essere decisivo per la gara. La Fiorentina riesce a vincere grazie al gol di Pazzini al 77' con la Lazio che ha giocato dal 37' in 10 uomini dopo l'espulsione di Mutarelli. Il Palermo non riesce a vincere nemmeno in casa perdendo contro il Genoa 3 a 2 con le reti per il Palermo di Amauri al 24' su rigore e al 93', per il Genoa i gol di Figueroa al 29', Milanetto al 50' e Konko al 61'. Il Napoli, in Calabria, passa in vantaggio con la rete del Pampa Sosa al 75', e subisce il gol del pareggio in pieno recupero con il gol di Brienza al 92'. La Roma, che vuol dimenticare il derby, passa in vantaggio con Tonetto al 36', ma Giovinco segna il gol del pareggio al 50', la Roma dopo l'espulsione di Perrotta, si getta in avanti trovando il gol della vittoria grazie ad un gol di Panucci al 63'. La Sampdoria di Mazzarri va sotto con un gol del fantasista Foggia al 42', ma riesce a recuperare in pieno recupero grazie ad un gol di Franceschini al 91'. Il Siena piega il Parma di Cuper per 2 reti a 0 con la doppietta di Maccarone che segna prima su rigore all'86' e chiude la partita nel recupero al 91'. Il Milan riesce a vincere a Torino per 1 a 0 grazie ad una rete di Alexander Pato al 66'. L'Udinese spezza il Livorno con le reti dei loro bomber Quagliarella al 19' e Di Natale al 47'.
L'Inter perde in casa contro la Juventus di Del Piero per 2 a1 con le reti per la Juventus d
i Camoranesi al 49', poi quella di Treseguet che raccoglie l'assist al bacio di Del Piero, infine il gol che aveva riaperto la gara e quello di Maniche per l'Inter.

La classifica marcatori è:
17 BORRIELLO(Genoa,5 rigori) TRESEGUET(Juventus,1)
15 MUTU(Fiorentina,5)

IBRAHIMOVIC(Inter,8)
14 DI NATALE(Udinese,2)

13 TOTTI(Roma,3)
12 MACCARONE(Siena,3)

11 DONI(Atalanta,4)

DEL PIERO(Juventus,2)
ROCCHI(Lazio,3)

PANDEV(Lazio)
AMAURI(Palermo,2)
CRUZ(Inter,1)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO CARLO A ISCHIA ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA LA QUALE SI CHIAMA ISCHIA ISOLA VERDE PERCHE NN CI DELIZI USANDO LA TUA INNATA DOTE DI SCRITTORE PARLANDOCI DELLE CRONACHE DELLE PARTITE DELL'ISCHIA INVECE CHE PARLARCI DEL CAMPIONATO ITALIANO CHE E GIA MOLTO AVVIATO DAGLI ORGANI DI STAMPA POTRESTI SFRUTTARE LE TUE DOTI GIORNALISTICHE IN QUESTO MODO ECCO SAREBBE LA COSA MIGLIORE ANCHE PERCHE LE VICESSITUDINI DELL'ISCHIA LE PUOI VIVERE IN PRIMA PERSONA E TE NE SAREMO TUTTI MOLTO GRATI QUI TI PARLA IL PRESIDENTE DEI GUARDIANS IL CLUB DI TIFOSI DELL'ISCHIA PRENDI ANCHE TU LA MIA STESSA MALATTIA TI ASSICURO NN NE RIMARRAI PENTITO UN SALUTO CIAO E CONTINUA COSI DI TANTO IN TANTO VERRO A VEDERE IL TUO BLOG E SONO SICURO CHE PRENDERAI IL MIO CONSIGLIO A VOLO A PRESTO

carlo ha detto...

WAUUUUU CHE ONORE, IL PRESIDENTE DEI GUARDIANS HA VISITATO IL MIO BLOG.
Grazie tante per i tuoi complimenti, caro presidente. Terrò conto dei tuoi consigli e spero che, in questo modo, potremmo essere conosciuti per una squadra importante. Seguirò il tuo consiglio e cercherò di impegnarmi per portare al meglio le notizie dell'Ischia, grazie anche ai tuoi consigli.

Anonimo ha detto...

we karlo karino il tuo blog...soprattutto xke ci hai messo un po di tuo...
ci vediamo a skuola,
ciao un kiss...anna

carlo ha detto...

We Anna, grazie mille!!!
Ci vediamo a scuola.
Smack!!!