MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 31 marzo 2008

TIFOSO DEI BOYS DEL PARMA UCCISO

Matteo Bagnaresi, 27 anni, è morto in un autogrill.
Domenica doveva ritornare a vedere la sua squadra del cuore dopo tre anni lontano dai campi. Si sono formulate tante teorie sulla sua morte ed una delle tante è quella, dopo aver sentito parlare di catene, sbranghe e bastoni, di una guerriglia anche se nessun gruppo di tifosi era armato, nè i tifosi del Parma, nè i juventini.
Si è parlato
anche di tifo violento, ma il povero Matteo, non è morto per scontri, ma sotto le ruote del pullman dei tifosi della juve. C'è una versione dei fatti di un tifoso della juve, che stava nel pullman dei tifosi juventini, che i tifosi del Parma erano organizzati per aggredire i juventini e nello scappare alcuni tifosi juventini sono rimasti a terra, mentre altri sono riusciti a salire sul pullman che era in movimento, durante la fuga, Matteo è sbucato dal nulla, trovandosi davanti al pullman che non ha potuto far niente per evitarlo.
Spero che si risolvi questo caso anche se non è possibile che dopo due morti (RACITI e GABRIELE SANDRI) ce ne sia stata un'altra.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao, sono d'accordo con te non si dovrebbe mai legare un avvenimento sportivo, con fatti negativi sopratutto se alla fine ci lasciano la pelle delle persone, per l'idiozia di altri, non so come sono andate le cose, in realtà penso che le famiglia colpite siano due anche se in modo diverso, la prima quella che ha perso un figlio è un dolore cosi forte, per il quale non esistono parole che possano consolare, va solo rispettato l'altra famiglia quella dell'autista e l'autista stesso che ha sulla coscienza la morte di una persona, da quando guido mi domando sempre come reagire se mi dovesse capitare, ogni volta che esco da l portone di caso o arrivo a casa abitando in centro storico ho sempre il timore di investire delle persone magari dei bambini, che escono di casa in bici di corsa, non so come mi sentirei se accadesse, ma di certo penso che non mi riprenderei più da un simile evento.
Ste

carlo ha detto...

Si Stefano a me lo sport e specialmente il calcio piace tantissimo sono un grande appassionato. E non è giusto che succedano fatti negativi, si dovrebbe fare in modo di evitare ke accadano