MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

martedì 25 marzo 2008

Cane randagio usato come "opera d'arte"

Visitando altri blog, ho trovato un post che mi ha colpito in modo particolare.
Il post parla di un "artista", Guillermo Habacuc Vargas, che ha esposto un cane randagio nel 2007 in una galleria come "opera d'arte" senza farlo mangiare nè bere.
Durante parecchi giorni, l'autore di questo orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili all'agonia del povero animale, fin quando finalmente morì, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.
Guillermo
Habacuc Vargas è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale nel 2008.
Vi consiglio di leggere l'intera storia su questo blog: http://allen-nella.blogspot.com/.

4 commenti:

Stefano ha detto...

Bravo Carlo, ho visto che hai aperto anche tu un blog, peccato parli principalmente di calcio visto che non è tra gli sport che seguo, ma ho notato che hai messo anche un post su "cane randagio" sono convinto che riuscirai a fare un bel blog, ciaoo

carlo ha detto...

Ciao Stefano, il blog si chiama sport e non solo. . . per adesso sono partito con il calcio, che come sai è la mia passione.
Ma appena mi metto in carreggiata parlerò anche di altri sport tipo mmmm. . . il ciclismo =) ecc..
Ciao Stefano spero di rivederti presto.

carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bravo carlo.... mi è piaciuto l'articolo sul cane randagio...poveretto..spero ke il tuo blog diventerà sempre più bello...complimenti anke per gli articoli di calcio..ciaooo