MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

mercoledì 30 aprile 2008

Lorenzo Cherubini:JOVANOTTI

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, annuncia una nuova data del 'Safari tour 2008'. Il cantautore romano ha infatti ufficializzato la tappa di Como, prevista per il 7 luglio. Tra le altre tante tappe del 'Safari tour 2008', ricordiamo anche quelle di: Rimini(10/5), Firenze(12/5), Roma (17-18/5), Palermo (22/5), Torino(27/5), Milano(29-30/5), Perugia (2/6 e Bolzano(6/6). Il nuovo tour di Jovanotti arriva a pochi mesi dall'uscita del suo ultimo lavoro e offrirà al pubblico l'opportunità di ascoltare dal vivo sia i successi storici del cantante, sia i brani più riusciti del suo ultimo cd, come 'Fango', 'Safari' o 'Come parli l'italiano'.

5 commenti:

ValeTata ha detto...

Ciaoooooooo
hai messo la musica!!!
Scusami se non passo molto a trovarti devo aggiungerti tra i preferiti così leggo le ultime novità :)

carlo ha detto...

Ciaoo Valentina, si ho messo la musica ma non si sente arciuffa.

Posso aggiungerti anche io tra i preferiti??

Ciao buona notte

ValeTata ha detto...

ciao Carlo, mi sono svegliata dal mio sonno... ho fatto uscire il cane che mi ero scordata!!! poi sono passata 2 sec al pc ho letto i commenti... poi appena posso vedo di capire che succede alla tua musica, anche una delle mie canzoni non si sente più perchè si vede l'hanno eliminata dalla lista della musica "gratis" gh... certo che puoi linkarmi :)
Torno a nanna.
Buona notte!!!

carlo ha detto...

Ciao Valentina, grazie mille ...

Ti ho linkato :)

ValeTata ha detto...

Ciao Carlo, sono andata a vedere la musica... deve cambiare le canzoni, non le trova il lettore... si sente "You're beautiful" e Fabizio Moro... quindi torna sul tuo profilo e edita nuove canzoni! smack, vale