MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 7 aprile 2008

TREDICESIMA GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO

Il 05/06-04-08 si è giocata la 13° giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo le partite con i seguenti risultati:

ATALANTA-INTER 0-2

CATANIA-NAPOLI 0-3
FIORENTINA-REGGINA 2-0

MILAN-CAGLIARI 3-1
PALERMO-JUVENTUS 3-2

PARMA-LAZIO 2-2
ROMA-GENOA 3-2

SAMPDORIA-LIVORNO 2-0

SIENA-UDINESE 1-1

TORINO-EMPOLI 0-1


la classifica è la seguente:
INTER 72

ROMA 68

JUVENTUS 58*

FIORENTINA 56

MILAN 52

UDINESE 51

GENOA 42

ATALANTA 41

NAPOLI 40

PALERMO 39

LAZIO 39

SIENA 37

TORINO 34

CATANIA 32

PARMA 30*
EMPOLI 29

LIVORNO 29

CAGLIARI 29

REGGINA 27


*= partita in meno

L'Inter riesce a vincere in casa dell'Atalanta con le reti di Patrick Vieira, e del nuovo talento Mario Balotelli, tenendo a distanza la Roma.
Il Napoli ha preso una batosta contro una squadra che sta cercando di salvarsi e quindi di fare più punti possibile. Subisce 3 reti tra cui anche quella di Collucci, che è per lui, la prima nel Campionato e anche quella di Vargas e Spinesi. La Fiorentina vince con due reti prima di Pazzini che su un assist di controbalzo riesce ad indirizzare la palla, in torsione, nel set. Poi chiude la partita nel finale con la rete di Mutu. Il Milan ritorna a vincere nuovamente in casa con la squadra dei vecchi tempi. Vincendo sul cagliari 3 a 1 con la rete di Kaka e la doppietta di Pippo Inzaghi. Il Palermo batte la Juventus con la doppietta di Amauri(due gol magici), ma che viene rimontato da uno spettacolare Del Piero che firma anche lui una doppietta, ma è altrettanto fantastica la rete di Cassani per il Palermo all'89' minuto che da i tre punti ai rosanero. La Lazio non riesce ad andare oltre al pareggio in casa del Parma. La Roma batte il Genoa con le reti prima di Taddei al 14' e poi di Vucinic al 17', viene rimontata con i gol di Leon e Rossi in un minuto, ma grazie a De Rossi all' 80' trova il gol della vittoria su calcio di rigore. Nella Samp. ritorna Cassano che inizia a far spettacolo vincendo con le reti di Bonazzoli e Maggio. Il Siena pareggia in casa 1-1 con l'Udinese. Il Torino perde 1 a 0 in casa contro l'Empoli con la rete di capitan Vannucchi.

Nessun commento: