MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 14 aprile 2008

QUARTI DI CHAMPIONS LEUGUE

Dopo le partite di andata di Champions Leugue, con i seguenti risultati:

ARSENAL-LIVERPOOL 1-1
ROMA-MANCHESTER UNITED 0-2
SHALKE 04-BARCELLONA 0-1
FENERBACHE-CHELSEA 2-1

La Roma perde all'Olimpico 2 a 0 con le reti di Cristiano Ronaldo al 39' p.t. e di Rooney 65' s.t. Però c'è da dire che la Roma ha giocato una grande partita.

Il Chelsea passa in vantaggio al 13' p.t., dopo l'autogol di Deivid. Il Fenerbahce di Zico risponde con il momentaneo pareggio di Kazim Richard al 65' s.t. e con Deivid all'80' s.t.

L'Arsenal passa in vantaggio al 22' p.t. con Adebayor che riceve un cross a la infila dentro con un colpo di testa. Pareggio del Liverpool che arriva subito dopo, esattamente al 26' p.t. con Kuit.

e quelle di ritorno con i seguenti risultati:

LIVERPOOL-ARSENAL 4-2
MANCHESTER UNITED-ROMA 1-0
BARCELLONA-SHALKE 1-0
CHELSEA-FENERBAHCE 2-0

L'Arsenal passa in vantaggio al 13' p.t. con Diaby, Hyppia firma il gol del momentaneo pareggio al 30' p.t. Torres prova a chiudere la partita con un gran gol al 69' s.t., ma Adebayor firma il gol del pareggio all'83' s.t. All'85'. su rigore, segna Gerrard e al 92' Babel chiude la partita.

La Roma perde una partita che poteva portarla in semifinale, causa, l'errore di De Rossi che dopo il rigore che Mancini si era procurato, spara alto, persa ogni speranza di rimonta, al 70' s.t, Tevez firma il gol del sicuro passaggio dei Red Devils.

Il Barcellona vince in casa 1 a 0 con la rete di Yaya Tourè al 43' p.t.

Il Chelsea vince 2 a 0 con le reti di Ballack al 4' p.t. che con un colpo di testa, dopo il cross di Lampard, la mette dentro. Poi chiude la partita all'88' s.t. con Lampard.

Passa in semifinale: LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED-CHELSEA-BARCELLONA
con le seguenti partite:
LIVERPOOL-CHELSEA
BARCELLONA-MANCHESTER UNITED

Nessun commento: