MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

giovedì 17 aprile 2008

PREMIO PRISCO: VINCONO MARINO, DE ROSSI, RANIERI

Pierpaolo Marino (DG Napoli), Daniele De Rossi (A.S. Roma) e Claudio Ranieri (Allenatore Juventus) sono i vincitori della VI edizione del Premio nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealta', alla correttezza e alla simpatia sportiva. Il premio speciale di giornalismo "Nando Martellini" e' stato invece attribuito a Mario Sconcerti. Lo ha stabilito la giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Edmondo Berselli, Candido Cannavo', Italo Cucci, Antonio Ghirellli e Corinto Zocchi, generale di Corpo d'Armata, nella riserva, dell'Arma dei Carabinieri e presidente del Comitato promotore dell'iniziativa. La stessa giuria ha inoltre conferito a Massimo Moratti un premio speciale nella ricorrenza del centenario dell'Inter nonche' il premio alla carriera al giornalista sportivo abruzzese Mario Santarelli. La cerimonia di premiazione si svolgera' al teatro Marrucino di Chieti nel pomeriggio del prossimo 5 maggio.

7 commenti:

Nadia ha detto...

cOME VEDI CARLO SONO VENUTA A TROVARTI, le foto sono mie e sono nel pc ovviamente, devi andare sull'icona LAYOUT, si possono inserire solo lì. Ciao

carlo ha detto...

Grazie per il tuo aiuto spero che continuerai a visitare il mio blog come io farò con te.

Valen ha detto...

ciao Carlo

si mi piace la fotografia, nella mia pagina ho messo in un angolo a destra le mie foto che ho su Flickr

ciao

Sara Sidle ha detto...

Ciao, io non capisco molto di calcio, ma tifo Inter, perciò credo che il premio Prisco sia una bella iniziativa. Il cane bianco nel mio post non è il mio. La mia canina è quella nella foto sotto la scritta "Roba Vecchia".
Grazie di essere passato a trovarmi e complimenti per il tuo blog.
Bacioni

jack ha detto...

Ciao Carlo.Molto bello il tuo blog e son contento che ti piace lo sport perchè è una delle cose più belle al mondo :)
Per quanto riguarda l'inserimento della chat nel blog basta che vai nel mio blog e fai un click nella chat dove c'è scritto "Get a chat box".
Poi ti spunterà un codice e basta andare su "copy" per copiarlo e poi su "ok" per confermare.Fatto?
Ecco,adesso vai nel layout del tuo blog e su "aggiungi un elemento di pagina" .Ti si aprirà una finestra "Scegli elemento di pagina".Tra tutti questi dovrai scegliere "HTML/JavaScript".Ecco,abbiamo quasi finito:
Clicca su "aggiungi a blog" e,appena ti si apre la finestra ,al posto del titolo scrivi per esempio: chat. Invece,nello spazio grande sottostante incolli il codice che avevi preso nel mio blog.Vai su "salva modifiche" per salvare il tutto.Ce l'abbiamo fatta!Spero:)
Ecco,finito! Se hai problemi fammi sapere,ok?Ciao:)

carlo ha detto...

Grazie a tutti vi verrò a visitare spesso e spero che lo facciate anche voi con me un abbraccio a tutti voi.

Orso Polare ha detto...

Ciao Carlo, hai visto ... sono ventuto a vedere il tuo blog. Complimenti. Io purtroppo non sono un "grande" sportivo ... e quello che segue (anche, se vogliamo dire così, forzatamente) sono gli sport equestri, in particolare salto ostacoli. Il calcio per me si ferma, a livello molto dilettantistico per quanto mi riguarda, all'Inter (per "motivi di famiglia").