MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

venerdì 18 aprile 2008

PROVA TV PER I PROSSIMI EUROPEI 2008

L'Uefa fa la guerra ai simulatori. Ai prossimi Europei verrà utilizzata la prova tv per punire chi cercherà di imbrogliare l'arbitro. 'Le simulazioni finalizzate a ingannare l'arbitro saranno sanzionate con un cartellino giallo per comportamento antisportivo - si legge nelle istruzioni tecniche fornite dalla federazione continentale - coloro invece che non vengono puniti dall'arbitro possono essere sanzionati dalle istanze disciplinari'. Ovvero attraverso la prova televisiva. Altre regole comportamentali sono state sottoposte ai 12 fischietti internazionali chiamati a dirigere le gare di Euro 2008. L'Uefa ha raccomandato di 'agire con fermezza contro le azioni che implicano un uso eccessivo della forza, tra cui l'utilizzo non autorizzato di braccia e gomiti'.

3 commenti:

ValeTata ha detto...

ciao Carlo, dopo ti lascio il link dove ho preso l'ipod per la musica sul blog... puoi mettere anche un altro oggetto che la trasmette... smack Vale

ValeTata ha detto...

eccomi...
devi andare su questo sito

http://www.myflashfetish.com/

e seguire le indicazioni...

è facilissimo, se ci sono riuscita io ;)

Sara Sidle ha detto...

Mi chiedo, ma 10 anni fa, quando non c'erano tutte queste telecamere, moviole e robe varie, il calcio viaggiava tranquillamente e forse andava anche meglio..
Possibile che oggi si cerchino tutte le scuse per creare discordia, anche coi tifosi..
Capisco la giustizia in campo, il gioco pulito, ma mi sa che ora si esagera un po'..
Scusa se sbaglio, ci capisco poco ed è una modestissima opinione!:D
Ciao