MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

sabato 20 settembre 2008

CHAMPIONS LEAGUE 1° GIORNATA ANDATA

Martedì 16 settembre è stato rialzato il sipario sulla Champions League. La massima competizione europea per club, apre i battenti con la prima giornatandella fase a gironi. 32 le squadre al via tra big di rango mondiale, squadre di medio calibro e alcune matricolecome Anorthosis, Bate e Cluj. Il Manchester United rimette in palio la coppa dalle grandi orecchie, sollevata nel maggio di quest'anno a Mosca dopo il successo ai rigori nel derby fratricida contro il Chelsea. I Red Devils figurano ancora tra i pretendenti al titolo continentale che l'Inghilterra vuole conservare in patria. Oltre al Man U anche Chelsea, Arsenal e Liverpool hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma la Germania con il Bayern Monaco, la Spagna e l'Italia rispondono con la stessa moneta.
Real Madrid e Barcellona vogliono recitare da protagonisti, con l'Atletico Madrid mina vagante, ma anche il quartetto titolare composto da Inter, Roma, Juventus e Fiorentina parte nelle prime file sulla griglia di partenza. Nerazzurri, giallorossi e bianconeri hanno come obbiettivo la finale che si disputerà allo Stadio olimpico di Roma, mentre i viola si sono posti come traguardo il superamento della prima fase.
I risultati della prima giornata di anadata nella fase a gironi si è conclusa con i seguenti risultati:
GIRONE A:
ROMA-CLUJ 1-2
CHELSEA-BORDEAUX 4-0
GIRONE B:
PANATHINAIKOS-INTER 0-2
WERDER BREMA- ANORTHOSIS 0-0
GIRONE C:
BARCELLONA-SPORTING LISBONA 3-1
BASILEA-SHAKTAR DONESTK 1-2
GIRNONE D:
OLIMPICK MARSIGLIA-LIVERPOOL 1-2
PSV EINDOVEN-ATLETICO MADRID 0-3
GIRONE E:
MANCHESTER UNITED- VILLAREAL 0-0
CELTIC-AALBORG 0-0
GIRONE F:
LIONE-FIORENTINA 2-2
STEAUA BUCAREST-BAYERN MONACO 0-1
GIRONE G:
PORTO-FENERBACHE 3-1
DINAMO KIEV-ARSENAL 1-1
GIRONE H:
JUVENTUS- ZENIT 1-0
REAL MADRID- BATE B. 2-0

La Roma passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Panucci, ma non è in grado di difendere il risultato contro un Cluj che attacca incessantemente e infine trova i due gol che danno loro la vittoria esterna, grazie ad una doppietta di Culio.
Il Chelsea batte 4-0 un Bordeaux, mai riuscito a tenere il passo di gara. Prima c'è il gol di Lampard, poi quello di Joe Cole, e poi altri due gol siglati Malouda, Anelka.
Il Panathinaikos perde in casa 2 a 0 contro l'Inter di Mourinho, grazie a due assist di Ibra ci sono stati i gol di Mancini e di Adriano.
Il Werder Brema pareggia in casa 0-0.
Il Barcellona vince in casa 3-1 grazie alle reti di Xavi, Marquez, Eto'o, e per lo sporting rete di Tonel.
Il Basilea vuole ritornare alla grande ma perde in casa due a uno . Lo Shaktar passa in vantaggio grazie a Fernandinho e di Jadson. Gol della bandiera di Abrah.
L'Olimpick Marsiglia passa in vantaggio grazie ad un gol di Cana, ma subisce il contraccolpo con un Liverpool che segna due gol grazie al capitano Steven Gerrard.
Il Psv perde in casa 3-0 contro un grande Atletico Madrid. Doppietta di Aguero e gol di Maniche.
Il Manchester come l'altra partita del suo girone, Celtic-Aalborg, finisce 0-0.
Il Lione va sotto di due gol nel primo tempo grazie alla doppietta di Gilardino. Ritorna in parità con il gol di Piqueionne e Benzema, questi gol vengono messi sotto accusa dalla Fiorentina ma non se ne è fatto niente. La Uefa li ha considerati regolari.
Lo Steaua Bucarest perde in casa con il Bayern Monaco grazie al gol di Van Buyten.
Il Porto vince 3-1 grazie alle reti di Lopez, Lucho Gonzales e gol della bandiera di Lino.
Il Dinamo Kiv pareggia 1-1 con l'Arsenal che trova il gol del pareggio nel finale grazie al capitano Gallas.
La Juventus vince in casa grazie alla rete del capitano Alex Del Piero che con un tiro dalla lunga distanza trova il gol.
Il Real Madrid batte 2-0 il Bate grazie alla rete di Sergio Ramos e di Van Nistelrooy.

Nessun commento: