MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

domenica 21 settembre 2008

PREMIO PER LA LETTURA

Questo premio è dedicato a tutti coloro che sono grandi lettori, dei veri amanti della lettura, ma questo premio serve anche a tutti quelli che non leggono molto perchè può servire da stimolo.
stella:
La mia zietta
jack:
SEI UN GRANDE
nella:Alla mamma più brava del mondo
vale:
ciao vale spero che ti piaccia questo premio

7 commenti:

Gianna ha detto...

Carlo è questo il premio? Non mi hai segnalata...ahimè!!!

carlo ha detto...

mi ero dimenticato I'm sorry

Gianna ha detto...

Tesoro,il commento era ironicooooo!
Sono anche scherzosa,sai?
Grazie infinite nipotino adorabile. A presto con un abbraccio forte forte.

ValeTata ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeee
è bellissimoooooooo
ora sto leggendo un libro ambientato nella seconda guerrra mondiale... un po forte nei contenuti ma pieno di sentimento.
Domani sera cerco di postare tutti i premi che non ho ancora messo in bacecha
un bacione grandissimooooooooo

jack ha detto...

Carlo,grazie tantissime:) Quando ho un po di tempo lo metto subito nella mia bacheca virtuale;)
A prestoooooo,ciao:))
jack

Nella ha detto...

Grazie cucciolooooooooooo TVB
Smakkissimii

carlo ha detto...

prego e vi ringrazio tutti un abbraccio