MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

martedì 23 settembre 2008

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO ANDATA

La terza giornata di Serie A si chiude con Juve e Inter in vetta alla classifica a parimerito grazie alla doppia vittoria esterna: Cagliari-Juventus 0-1, mentre il Toro ha perso in casa contro l'Inter. Sorridono anche la Roma che torna alla vittoria, come la Fiorentina.
Dopo i seguenti risultati:

CAGLIARI-JUVENTUS 0-1
CATANIA-ATALANTA 1-0
FIORENTINA-BOLOGNA 1-0
LECCE-SIENA 1-1
MILAN-LAZIO 4-1
PALERMO-GENOA 2-1
ROMA-REGGINA 3-0
SAMPDORIA-CHIEVO 1-1
TORINO-INTER 1-3
UDINESE-NAPOLI 0-0

la classifica è la seguente:

7 INTER,JUVENTUS
6 LAZIO,ATALANTA,PALERMO,CATANIA
5 NAPOLI
4 ROMA,TORINO,UDINESE,CHIEVO,LECCE,FIORENTINA,SIENA
3 MILAN,GENOA,BOLOGNA
2 SAMPDORIA
1 REGGINA
0 CAGLIARI

La Juve gioca una grande partita con un Amauri che vuole segnare a ogni costo, ci riesce ma il gol viene annullato, il secondo invece è regolare ed è quello che chiude la gara.
Il Catania gioca alle 18 di sabato, il Catania chiude la gara con il gol di Paolucci.
La Fiorentina passa in vantaggio grazie ad una grande rete di Gilardino al 37' del primo tempo. Poi la Fiorentina prova a chiudere la gara senza riuscirvi.
Il Lecce va sotto grazie alla rete di Ficagna, poi pareggia con l'ultimo cambio Caserta.
Il Milan ottiene la prima vittoria stagionale, e la ottiene alla grande. Prima passa in vantaggio grazie ad uno-due tra Seedorf e il giocatore della Lazio, Ledesma, che involontariamente serve Seedorf sotto porta che infila senza sbagliare. Poi la Lazio torna in parità grazie al piccolo Zarate, ma è solo un'illusione perchè il Milan segna ancora, prima con Zambrotta, poi Pato, poi con una magia di Kakà.
Il Palermo di Ballardini vince ancora passando in vantaggio grazie ad una rete di Cavani, poi nella ripresa gol di Bovo che chiude i conti, infine il gol della bandiera di Milito.
La Roma torna a vincere e alla grande. Passa in vantaggio a fine primo tempo grazie a panucci. Raddoppio di Aquilani e gol finale di Perrotta. Si è visto anche Totti in campo.
La Sampdoria passa in vantaggio grazie al gioiellino di Bari, Antonio Cassano, che mette in mezzo e trova che infila dentro. Poi il gol del pareggio grazie a
L'Inter passa in vantaggio con un autogol di Pisano, altro gol di Maicon e partita chiusa grazie alla rete di Ibrahimovic. Il gol della bandiera è dato da Di Loreto.
Il Napoli fa un ampio turnover facendo riposare i giocatori che hanno giocato in coppa uefa.

4 commenti:

ValeTata ha detto...

Oò io non neppure guardato e i risultati delle altre!!! :°D Roberto ogni tanto mi dice: 4 pappine... ahahahha pazienza!!!!

Gianna ha detto...

Ciao tesoro,tutto bene?

Gianna ha detto...

Vieni da zietta,un altro premio.

carlo ha detto...

grz zietta adesso vengo

vale il milan ieri ha vinto, la Lazio anke