MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 15 settembre 2008

SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Dopo una settimana di Stop ai campionati, per via delle nazionali, il campionato ricomincia.
Dopo i seguenti risultati:

BOLOGNA-ATALANTA 0-1
GENOA-MILAN 2-0
INTER-CATANIA 2-1
JUVENTUS-UDINESE 1-0
LAZIO-SAMPDORIA 2-0
LECCE-CHIEVO 2-0
NAPOLI-FIORENTINA 2-1
PALERMO-ROMA 3-1
REGGINA-TORINO 1-1
SIENA-CAGLIARI 2-0

la classifica è la seguente:

LAZIO 6
ATALANTA 6
NAPOLI 4
INTER 4
JUVENTUS 4
TORINO 4
UDINESE 3
GENOA 3
PALERMO 3
SIENA 3

BOLOGNA 3
CATANIA 3
LECCE 3
CHIEVO 3
FIORENTINA 1
ROMA 1
SAMPDORIA 1
REGGINA 1
MILAN 0
CAGLIARI 0

Il Bologna ci mette grinta in questa gara per dimostrare che la vittoria con il Milan era meritata, ma su un'azione in velocità, il Bologna subisce il gol della sconfitta, gol di Guarente che da fuori area su un'uscita avventata di Antonioli, castiga l'erroraccio dell'estremo difensore.
Il Genoa crea un bel gioco con un Milan che non riesce a creare nemmeno un'azione offensiva anche se in attacco ci sono tre giocatori palloni d'oro, Ronaldinho, Kakà e Shevchenko. Il Genoa passa in vantaggio al 30' grazie ad una sponda di petto di Milito che torna dopo tre anni e mezzo, sponda e gol di Sculli. Nel secondo tempo esce Shevchenko ed entra Borriello, esce Ronaldinho ed entra Seedorf, ma la musica non cambia perchè è ancora il Genoa che attacca e al 91' su calcio di rigore Milito chiude la partita. Il Milan dovrà giocare giovedì in Coppa Uefa.
L'Inter va sotto con un gran gol di Plasmati, ma la fortuna non gira nella porta del Catania e infatti ristabilisce la parità un'autogol di Mascara, e un autogol fantasma di Terlizzi. L'Inter dovrà affrontare martedì in grecia il Panathinaikos per la Champions Leugue.
La Vecchia signora fa vedere la sua potenza. Attacca incessantemente, trova due volte il palo e più volte la respinta del portiere dell'Udinese, migliore in campo, riesce a passare in vantaggio al 67' grazie al gol di Amauri, ma meritava di più.
La Lazio vince anche la seconda partita di campionato e lo fa grazie ad un grandissimo Zarate che al 7' trova un gol da cieteca e da Pandev che allontana il suo avversario in corsa e castiga il portiere.
Il Lecce sente profumo di serie B, perchè in questa partita si affrontano due delle tre squadre che sono state promosse in Serie A. Il Lecce gioca molto bene e trova il gol del momentaneo vantaggio grazie a Caserta e poi chiude il conto con il secondo e ultimo gol.
Il Napoli vince al San Paolo con le curve chiuse. Gli ultrà azzurri protestano civilmente fuori allo stadio. Prima palla gol per la Fiorentina che su un calcio di punizione colpisce la traversa, idem per il Napoli che però spreca un'occasione d'oro, cross di Denis, tiro di Hamsik, Frey respinge arriva Lavezzi che colpisce la traversa a porta vuota. Gol sbagliato, gol subito si dice. E infatti su un rinvio sbagliato di Iezzo, Gilardino trova di tacco Mutu in netta posizione di fuorigioco che infila Iezzo, gol valutato regolare, ma segnalazione sbagliata. Il Napoli non si perde d'animo e subito trova il gol al terzo della ripresa, Lavezzi salta un uomo ed entra in area come un fulmine, palla rasoterra e gol di Marek Hamsik, che infila di giustezza Frey. Il Napoli continua a pressare e al 26' della ripresa trova il secondo gol, Vitale recupera palla, salta un uomo, cross su cui si avventa Maggio che infila per la seconda volta la Fiorentina. Gol che dà i tre punti al Napoli. Il Napoli dovrà affrontare il Benfica per la coppa Uefa giovedì.
La Roma passa in vantaggio al 9' grazie ad un triangolo Okaka-Aquilani palla al centro e gol di Julio Baptista. Ma la Roma non riesce a difendere il risultato e subisce tre gol, doppietta di Miccoli e gol di Cavani. La Roma dovrà affrontare martedì i romeni del Cluj.
Il Torino passa in vantaggio grazie all'ex Amoruso che salta un uomo e tira di prima. Ma il pareggio e nell'area e arriva con un autogol di Di Loreto.
Il Siena passa in vantaggio al 10' grazie a Emanuele Calaiò, e chiude i conti nel secondo tempo siglando il gol del due a zero.

Nessun commento: