MUSIC FOR YOU


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

GIOVANILE CALCIO LACCO "CAMPIONATO REGIONALE MINIALLIEVI"

lunedì 8 settembre 2008

QUALIFICAZIONI MONDIALE 2010 GRUPPO 8

Georgia-Rep d'Irlanda 1-2
Montengro-Bulgaria 2-2
Cipro-Italia 1-2

La Georgia di Cuper perde una partita contro un'Irlanda che non lasci scampo ai suoi avversari. Trappattoni ha preso in mano la situazione ed è riuscito a far salire di livello la sua nuova nazionale.
Il Montenegro di Mirko Vucinic, subisce un goll nel primo tempo ma si rifà segnando su calcio di rigore, e con una punizione magica di Vucinic. Nel finale però subiscono il gol del pareggio.
L'Italia gioca una partita brutta e piena di rischi, prima si fa male Gamberini e poi Grosso, in 10 minuti perdiamo due grandi. Ma l'Italia risponde subito bene grazie ad un gol di Totò Di Natale. Il Cipro vuole fare bella figura e lotta, ma per fortuna noi abbiamo superBuffon che scaccia ogni pericolo, purtroppo il gol del Cipro era imminente e su una disattenzione di Cassetti l'Italia subisce il gol del pareggio. Più volte l'Italia rischia di andar sotto, ma nei minuti di recupero, si rianima. Passaggio di tacco di Gila per Camoranesi, pallonetto per Di Natale che infila per la seconda volta il pallone alle spalle dell'estremo difensore del Cipro.

Nessun commento: