
Tanti auguri di buon natale a tutti voi. Un abbraccio per un felice anno nuovo.


I made this video playlist at myflashfetish.com
Dopo le seguenti partite di serie A, con i seguenti risultati:

-Secondo te, che tipo di marito dovrei cercare?
-Papà, gli umani mi confondono ... Come mi chiemo io? Seduto o sdraiato?
-In 6 anni di matrimonio non mi hai dato ragione una volta!
I gironi di champions si concludono ed ora non si aspetta altro che l'inizio degli ottavi. Le squadre che passano il turno sono evidenziate:
- San Gennà, e fammi vincere la lotteria, sono 10 anni che ti prego!
-Maria ti prego, da anni seguo il tuo esempio, ti chiedo di mandarmi l'amore. Maria ti supplico: fammi diventare tronista.
-Quella micia non ha proprio peli sulla lingua.
-Per il nostro anniversario ho regalato un viaggio a mia moglie!
Dopo le partite di Serie A, con i seguenti risultati:
Dopo le partita di Serie A, con i seguenti rusultati:
La Champions Leugue ritorna e con ottime change, l'Inter perde e si qualifica, la Roma torna alla vittoria, la Fiorentina perde in casa... I risultati sono:
Dopo le partite di serie A, con i seguenti risultati:
La dodicesima giornata si chiude con il sorpasso dell'Inter sul Milan. I risultati sono i seguenti:
Dopo le partite di serie A, con i seguenti risultati:
La Champions League riparte e anche alla grande con tantissime reti, infatti nelle 16 partite ci sono stati esattamente 53 reti.
Dopo le seguenti partite di serie A:
La Champions League riparte e inizia con la 2° giornata di andata nella fase a gironi:
Nel primo turno infrasettimanale, dopo i seguenti risultati:
La terza giornata di Serie A si chiude con Juve e Inter in vetta alla classifica a parimerito grazie alla doppia vittoria esterna: Cagliari-Juventus 0-1, mentre il Toro ha perso in casa contro l'Inter. Sorridono anche la Roma che torna alla vittoria, come la Fiorentina.
David Treseguet sarà operato la prossima settimana al tendine rotuleo del ginocchio destro. Ha scelto di non rischiare la rottura del tendine e lo dice apertamente: "Non voglio rischiare di finire come Ronaldo".
L'outing di Zizou:"Mi pento, con Materazzi ho sbagliato".
Questo premio è dedicato a tutti coloro che sono grandi lettori, dei veri amanti della lettura, ma questo premio serve anche a tutti quelli che non leggono molto perchè può servire da stimolo.
Martedì 16 settembre è stato rialzato il sipario sulla Champions League. La massima competizione europea per club, apre i battenti con la prima giornatandella fase a gironi. 32 le squadre al via tra big di rango mondiale, squadre di medio calibro e alcune matricolecome Anorthosis, Bate e Cluj. Il Manchester United rimette in palio la coppa dalle grandi orecchie, sollevata nel maggio di quest'anno a Mosca dopo il successo ai rigori nel derby fratricida contro il Chelsea. I Red Devils figurano ancora tra i pretendenti al titolo continentale che l'Inghilterra vuole conservare in patria. Oltre al Man U anche Chelsea, Arsenal e Liverpool hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma la Germania con il Bayern Monaco, la Spagna e l'Italia rispondono con la stessa moneta.
Dopo una settimana di Stop ai campionati, per via delle nazionali, il campionato ricomincia.
ITALIA-GEORGIA 2-0
Georgia-Rep d'Irlanda 1-2
Finalmente, dopo tre mesi di Stop ricomincia il Campionato più bello del Mondo, quello della serie A. Dopo i seguenti risultati:
Il Napoli di Edy Reya, va in Romania e fa una bellissima figura. Mantiene la promessa fatta al presidente De Laurentis, cioè vincere.
La Juventus batte un inesistente Artmedia Bratislava, che subisce 4 reti da una Juve che vuole tornare in una grande competizione, con un grande Del Piero, più in forma che mai, Sissoko e Poulsen che fungono da muraglia alla difesa, la Juve può ritenersi soddisfatta.
La Fiorentina di Prandelli riesce a superare il primo scoglio prima della champions battendo la Slavia Praga per 2-0.
L'Italia olimpica viene battuta contro il Belgio, una squadra modesta che si è comportata bene in campo. Al 18' del primo tempo Acquafresca viene atterrato in area di rigore, difensore belgo espulso e vantaggio azzurro grazie a Giuseppe Rossi. Passano i minuti e l'Italia non sfrutta il momento di superiorità numerica.
L'Italia di Casiraghi, gioca un'ottima gara. L'unico cambio, rispetto alla prima gara è stato l'ingresso in campo di Rocchi al posto di Acquafresca.